L'aspetto interessante è che negli States non esiste nessuna legge, ad eccezione di quelle applicate a chi lavora in campo medico, che afferma che un cittadino sia costretto ad assumere vaccini, indipendentemente da qualsiasi ordine esecutivo, mandato o imperativo categorico emesso da qualsiasi politico. La realtà dei fatti è diversa, in quanto il Governatore del Texas, Rick Perry, non solo ha reso tale vaccinazione obbligatoria, ma ha anche portato avanti una mendace campagna informativa mirata a spaventare i genitori e affermando che era "la legge" ad imporre questa pratica. Un episodio simile è avvenuto anche nella Contea di Prince George, dove i genitori sono stati addirittura minacciati col carcere nel caso in cui avessero rifiutato di vaccinare i propri figli. Rappresentanti del popolo che mentono spudoratamente ai loro elettori, mettendone a rischio la salute. La vaccinazione contro il papilloma momentaneamente riguarda gli immigrati, ma è probabile che si tratti del primo passo verso una politica che la renderà necessaria anche per il resto della popolazione. Le conseguenze post-somministrazione del Gardasil potrebbero essere devastanti:
Judicial Watch, un’associazione di interesse pubblico, ha ottenuto dall'FDA ( Food and Drug Administration ) la possibilità di visionare gli effetti indesiderati correlati al vaccino contro il papillomavirus umano ( HPV ), Gardasil. All'11 maggio 2007, il sistema di farmacosorveglianza post-marketing sui vaccini VAERS ( Vaccine Adverse Event Reporting System ) degli Stati Uniti, annoverava 1.637 reazioni avverse digitando la sigla HPV4, che corrisponde alla vaccinazione con Gardasil, un vaccino quadrivalente.Gli Stati Uniti hanno distribuito 2.2 milioni di dosi nel 2006 e 11.3 nel 2007.
Di queste reazioni, 371 sono definite gravi. Delle 42 donne che hanno ricevuto Gardasil mentre erano incinte, 18 sono andate incontro a reazioni avverse, che variavano tra l'aborto spontaneo ed i danni fetali. La paralisi, la paralisi di Bell ( paralisi facciale), la sindrome di Guillain Barre e le convulsioni sono alcuni dei gravi eventi avversi neurologici associati alla vaccinazione con Gardasil. Nel database sono segnalati anche 3 casi di 3 persone morte dopo aver ricevuto il vaccino. Una ragazza è morta per trombosi 3 ore dopo aver assunto Gardasil. Due ragazze di 12 e 19 anni sono morte per problemi cardiaci e/o per trombosi. [...]
0 commenti:
Posta un commento